Coordinato eventi

Pianificazione lavoro 

Con un colloquio telefonico potremo inquadrare insieme le linee guida che caratterizzano l’evento. Se siete dubbiosi o con le idee poco chiare non temete e affidatevi alla nostra esperienza e professionalità.

formulazione preventivo

Ogni preventivo è personalizzato e conseguirà dalle informazioni che ci avrete fornito dal  primo contatto. 

realizzazione progetto grafico

Una volta approvato il progetto grafico si  procederà con la stampa e la realizzazione  dell’intero progetto.

COordinato GRAFICO PER IL VOSTRO  EVENTO 

Creiamo per voi la suite completa per un  matrimonio o un evento, partendo dalla  partecipazione (biglietto da visita del vostro  evento) e scegliendo insieme gli elementi che  potrebbero comporre il vostro coordinato  (tableau, segnatavoli, libretto messa, menù e  molto altro). Per la bomboniera o il  segnaposto vi proporremo i nostri prodotti con  grafiche personalizzate per rendere goloso e  davvero unico il vostro evento.

Ci occupiamo  di tutta la fase di progettazione grafica e del  confezionamento a mano di ogni singolo  prodotto. Noi ci mettiamo la dedizione, il  cuore, la fantasia, e tutta la cura nel dettaglio  che un oggetto completamente personalizzato  merita, oltre alla bontà e alla dolcezza del  nostro miele.

Domande frequenti

Come lavoriamo
Attraverso un colloquio con voi andremo a tracciare le linee guida dell’evento capendo quali elementi occorrono. Se non avete le idee
chiare, non vi preoccupate, il nostro team ha esperienza tale da accompagnarvi in questo bellissimo momento della vostra vita.

Una volta raccolte tutte le informazioni necessarie per proporvi la soluzione che rispecchi i vostri desideri, stileremo un preventivo completo di costi di progettazione grafica e realizzazione.

Ogni preventivo è personalizzato e rifletterà tutte le informazioni che ci avrete fornito dal primo contatto.
Per poter procedere alla realizzazione del preventivo, bisognerà approvarlo e procedere con l’acconto. Una volta ricevuto l’acconto provvederemo a realizzare per voi una prima bozza grafica.

Approvata la bozza definitiva , si procederà con la stampa e al completamento dell’intero progetto.
Ogni preventivo è personalizzato e rifletterà tutte le informazioni che ci avrete fornito dal primo contatto.
Se deciderete di affidarvi a noi, ci metteremo all’opera e vi aggiorneremo passo dopo passo.

Proposte, tempi e costi

In base alle vostre esigenze abbiamo studiato due diverse modalità di progettazione

  • COORDINATO SU MISURA:
    Il costo della progettazione grafica relativa al coordinato ha un costo base di €280,00* e comprende n. 2 proposte seguendo l’idea concordata con il cliente. Sarà un prodotto unico perchè pensato e progettato con voi e per voi.
    Tempi di consegna (dalla conferma dell’ordine): 2 mesi
    Riceverete una presentazione con la bozza degli elementi scelti entro 30/40 giorni lavorativi e poi si procederà con la stampa e il confezionamento.
  • COORDINATO A CATALOGO:
    Se il vostro budget è ridotto e avete tempi
    ristretti potete scegliere tra i modelli a catalogo disegnati da noi. Il costo dell’impaginazione è di €80,00*
    Tempi di consegna (dalla conferma dell’ordine): 1 mese
    Riceverete una presentazione con la bozza degli elementi scelti entro 15/20 giorni lavorativi e poi si procederà con la stampa e il confezionamento.

* i costi sono esclusi di materiali e confezionamento. In fase di preventivo verrà calcolato il prezzo totale personalizzato secondo le esigenze di ogni evento.

Esistono dei modelli a catalogo?

Si è possibile attingere da un archivio di  proposte già realizzate andando a modificare  un template preesistente.  

L’intervento grafico essendo di minore entità  avrà un costo di progettazione inferiore.  

É possibile modificare uno dei modelli a catalogo?

Si. Ogni modello a catalogo nasce come base  di ispirazione.  

Scrivetemi la vostra idea e vi quoterò  l’intervento grafico, fornendovi un preventivo.

Abbiamo bisogno di aggiungere  altri elementi grafici in  abbinamento alle nostre  Bomboniere rispetto all’ordine  iniziale, come posso fare? 

E’ possibile aggiungere alla progettazione  elementi aggiuntivi come segnaposto,  segnatavoli ecc all’ordine già processato  anche se non presenti nell’ordine iniziale.  

Abbiamo bisogno di meno inviti rispetto all'ordine iniziale. Si può fare?
Se non è stato stampato il materiale si possono ridurre le quantità entro i limiti minimi indicati. Consiglio di calcolare accuratamente il numero di prodotti di cui avete bisogno.
Quanto tempo occorre per  realizzare il progetto? 

Indicativamente  la creazione e stampa di una suite  personalizzata richiede un mese.   

Progetti a catalogo richiedono due settimane  lavorative.  

Quanto costa la spedizione?

Le spedizioni hanno un costo differente a  seconda del prodotto inviato e del luogo di  spedizione. Indicativamente si va da un  minimo di 16€ ad un massimo di 25€.

Le  spese di spedizione comprendono  assicurazione del pacco, per qualsiasi  problema relativo alla ricezione del pacco,  risponderemo tempestivamente.

Ti ronzano domande?

Se hai domande o desideri saperne di più sui nostri prodotti, servizi o gamma di prodotti, non esitare a contattarci!

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