Coordinato eventi

Pianificazione lavoro
Con un colloquio telefonico potremo inquadrare insieme le linee guida che caratterizzano l’evento. Se siete dubbiosi o con le idee poco chiare non temete e affidatevi alla nostra esperienza e professionalità.

formulazione preventivo
Ogni preventivo è personalizzato e conseguirà dalle informazioni che ci avrete fornito dal primo contatto.

realizzazione progetto grafico
Una volta approvato il progetto grafico si procederà con la stampa e la realizzazione dell’intero progetto.
COordinato GRAFICO PER IL VOSTRO EVENTO
Creiamo per voi la suite completa per un matrimonio o un evento, partendo dalla partecipazione (biglietto da visita del vostro evento) e scegliendo insieme gli elementi che potrebbero comporre il vostro coordinato (tableau, segnatavoli, libretto messa, menù e molto altro). Per la bomboniera o il segnaposto vi proporremo i nostri prodotti con grafiche personalizzate per rendere goloso e davvero unico il vostro evento.
Ci occupiamo di tutta la fase di progettazione grafica e del confezionamento a mano di ogni singolo prodotto. Noi ci mettiamo la dedizione, il cuore, la fantasia, e tutta la cura nel dettaglio che un oggetto completamente personalizzato merita, oltre alla bontà e alla dolcezza del nostro miele.







Domande frequenti
Come lavoriamo
chiare, non vi preoccupate, il nostro team ha esperienza tale da accompagnarvi in questo bellissimo momento della vostra vita.
Una volta raccolte tutte le informazioni necessarie per proporvi la soluzione che rispecchi i vostri desideri, stileremo un preventivo completo di costi di progettazione grafica e realizzazione.
Ogni preventivo è personalizzato e rifletterà tutte le informazioni che ci avrete fornito dal primo contatto.
Per poter procedere alla realizzazione del preventivo, bisognerà approvarlo e procedere con l’acconto. Una volta ricevuto l’acconto provvederemo a realizzare per voi una prima bozza grafica.
Approvata la bozza definitiva , si procederà con la stampa e al completamento dell’intero progetto.
Ogni preventivo è personalizzato e rifletterà tutte le informazioni che ci avrete fornito dal primo contatto.
Se deciderete di affidarvi a noi, ci metteremo all’opera e vi aggiorneremo passo dopo passo.
Proposte, tempi e costi
In base alle vostre esigenze abbiamo studiato due diverse modalità di progettazione
- COORDINATO SU MISURA:
Il costo della progettazione grafica relativa al coordinato ha un costo base di €280,00* e comprende n. 2 proposte seguendo l’idea concordata con il cliente. Sarà un prodotto unico perchè pensato e progettato con voi e per voi.
Tempi di consegna (dalla conferma dell’ordine): 2 mesi
Riceverete una presentazione con la bozza degli elementi scelti entro 30/40 giorni lavorativi e poi si procederà con la stampa e il confezionamento. - COORDINATO A CATALOGO:
Se il vostro budget è ridotto e avete tempi
ristretti potete scegliere tra i modelli a catalogo disegnati da noi. Il costo dell’impaginazione è di €80,00*
Tempi di consegna (dalla conferma dell’ordine): 1 mese
Riceverete una presentazione con la bozza degli elementi scelti entro 15/20 giorni lavorativi e poi si procederà con la stampa e il confezionamento.
* i costi sono esclusi di materiali e confezionamento. In fase di preventivo verrà calcolato il prezzo totale personalizzato secondo le esigenze di ogni evento.
Esistono dei modelli a catalogo?
Si è possibile attingere da un archivio di proposte già realizzate andando a modificare un template preesistente.
L’intervento grafico essendo di minore entità avrà un costo di progettazione inferiore.
É possibile modificare uno dei modelli a catalogo?
Si. Ogni modello a catalogo nasce come base di ispirazione.
Scrivetemi la vostra idea e vi quoterò l’intervento grafico, fornendovi un preventivo.
Abbiamo bisogno di aggiungere altri elementi grafici in abbinamento alle nostre Bomboniere rispetto all’ordine iniziale, come posso fare?
E’ possibile aggiungere alla progettazione elementi aggiuntivi come segnaposto, segnatavoli ecc all’ordine già processato anche se non presenti nell’ordine iniziale.
Abbiamo bisogno di meno inviti rispetto all'ordine iniziale. Si può fare?
Quanto tempo occorre per realizzare il progetto?
Indicativamente la creazione e stampa di una suite personalizzata richiede un mese.
Progetti a catalogo richiedono due settimane lavorative.
Quanto costa la spedizione?
Le spedizioni hanno un costo differente a seconda del prodotto inviato e del luogo di spedizione. Indicativamente si va da un minimo di 16€ ad un massimo di 25€.
Le spese di spedizione comprendono assicurazione del pacco, per qualsiasi problema relativo alla ricezione del pacco, risponderemo tempestivamente.
Ti ronzano domande?
Se hai domande o desideri saperne di più sui nostri prodotti, servizi o gamma di prodotti, non esitare a contattarci!